martedì 27 marzo 2012

Che sventola, ragazzi!! o "i sogni ad occhi aperti di un Segusetter"

Oggi ritornerò al mio vecchio metodo e mi limiterò nuovamente alle sole foto, visto che con il video di ieri non ha funzionato!! la mia mamma umana è furibonda e non si capacita, mentre io me la rido sotto ai baffi (e ce l' ho anche molto belli vi assicuro!), perchè trovo che giustizia sia stata fatta!! così la prossima volta impara a prendermi in giro quando mi trovo davanti al difficilissimo dilemma se prendere il pane che quei due fessi hanno dimenticato sul tavolo, oppure, come vi dicevo ieri, fare il cane serio e ubbidiente, ma secondo il mio modesto parere canino, fesso!!
e adesso basta con questa storia del pane che sta veramente iniziando a stufarmi e parliamo di cose più serie e interessanti. 
Sarà la primavera che risveglia i sensi o forse, più probabilmente il fatto che due giorni fa ho fatto gli otto mesi e dunque i miei ormoni iniziano a svegliarsi, ma ieri sfogliando distrattamente una rivista mi sono imbattuta nella foto di questa sventolona e dallo stupore mi sono quasi rotolati gli occhi fuori dalla testa!! non dite così voi umani quando vi stupite di qualcosa?? o forse mi sono confuso con il tedesco?? noi cani bilingue ogni tanto qualche erroretto lo commettiamo quando scriviamo, ma è comprensibile, no?
La sventolona dei miei sogni canini!
Eccola allora la sventolona di cui vi parlavo. Che eleganza, che portamento, che sguardo fiero!! non riuscivo a smettere di guardarla, mentre la mia mamma umana era interessata solo a quegli stupidissimi bracciali e continuava a ripetere:" ma che belli, ma chissà quanto costano, ma dove potrò mai comprarli........". Ma mi spiegate perchè voi umani dovete sempre interessarvi per cose tanto futili, mentre qui c'è di mezzo nientemeno che il mio orgoglio di cane masculo? ma ci pensate se per strada qualcuno dei miei simili mi vedesse passeggiare insieme a una sventolona del genere, me, Cosimo meticcio di Segusetter?? non che io soffra di complessi di inferiorità per questo, anzi........ma sarebbe un punto in più per me e pane per il mio ego (o forse si dice "pane per i miei denti"?, ma di pane a questo punto non ne voglio assolutamente più sentire parlare per un bel po'!!), tutti mi invidierebbero di sicuro, vorrebbero essere al mio posto, si domanderebbero: ma cosa ha questo quà, che non ho anch' io? mi ammirerebbero, sarebbero gelosi di me..............

I sogni ad occhi aperti di un Segusetter!!

Sogna Cosimo, sogna,
continua pure
a
sognare ad
occhi aperti!!!


Sigh!!! la mia è proprio una vita da cani!!!! 



Mai come in questo caso mi sono sentito vicino a Snoopy!!!

A lui va tutta la mia stima e il mio sincero affetto!!





2 commenti:

  1. ammappala, Cosimo, vengo anch'io lí da te con quella sventola di pantera canina... sto giá facendo le valige!! Ora scappo dal vet per rinnovo chip, uffa, io davvero non vorrei, ma la mamma é inflessibile!

    RispondiElimina
  2. Carissimo Arno, sicuramente la sventolona sarebbe più adatta a te che a me vista la sua taglia!!! e poi sareste proprio una coppia formbidabile: il bianco e la Nera!!!!
    ti capisco proprio, queste mamme umane prendono certe fisse....

    RispondiElimina

Grazie mille per avermi lasciato un tuo commento!! *megascodinzolata*
Super vielen Dank, für deine liebe Worte! *ganzdollwedel*